Fluminense, Kennedy stende il Boca: 2-1 e trionfo Libertadores

Il Fluminense si aggiudica la Copa Libertadores. I brasiliani di Felipe Melo e Marcelo sono riusciti a trionfare nel match più atteso dell’anno al termine dei tempi supplementari vincendo 1-0 contro il Boca Juniors. Ad aprire le marcature ci ha pensato Cano al 36′ su assist di Keno, con il primo tempo che si è chiuso sul punteggio di 1-0 per i brasiliani.

Copa Libertadores, il gol di Kennedy e le espulsioni

Nella ripresa gli argentini, con Cavani in campo, hanno rialzato la testa pareggiando con il gol di Advincula che è stato bravo a sfruttare al meglio il passaggio decisivo di Medina. Al termine dei tempi regolamentari il punteggio è ancora in parità e la rete della gloria definitiva viene segnata da Kennedy. Come ampiamente prevedibile in campo c’è stato tanto nervosismo, con i cartellini rossi rimediati nei tempi supplementari proprio dall’autore del gol decisivo e da Fabra per gli avversari. La festa per i brasiliani può iniziare.

Precedente Barcellona all’ultimo respiro: Ronaldo Araujo piega la Real Sociedad Successivo L'Atalanta saluta l'imbattibilità domestica: Gasp fuori dalla zona Champions